Lucido nella Decisione, Libero in Poche Ore

IL METODO APPLICATO ALL’IMPRENDITRICE SIMONA

La storia di Simona

Adoro le storie!

Dopo quella di Monica, te ne voglio raccontare un’altra, quella di Simona.

Una storia di crescita personale, la storia di un viaggio entusiasmante che inizia dentro se stessi e finisce donando luce agli altri.

Ma lasciamo che sia Simona a raccontarcelo.

“Ciao sono Simona, ho 46 anni e vivo in una cittadina toscana. L’incontro con Sabina è stato per me un po’ come la manna dal cielo, e non sto esagerando!

Ho conosciuto Sabina Cappellacci circa due anni fa, a Firenze durante una presentazione di alcune tecniche di sviluppo personale.

Senza nemmeno sperimentare quello che proponeva, ho subito fissato con lei una sessione individuale per il giorno successivo.

Conoscevo già sia le infinite potenzialità della mente – anche se utilizzavo altri metodi – sia quelle del corpo, praticando ed insegnando Yoga.

Quindi ho trovato assolutamente geniale il connubio che le sue tecniche propongono: ascoltare le proprie emozioni e i propri dubbi legati alla sfera imprenditoriale e personale, con il metodo per liberare la propria mente da tutti questi conflitti…

Fantastico! Mi sono detta: voglio provare prima possibile!

Così è stato, e per diverso tempo Sabina è stata la mia mentore.

Ci vedevamo una volta ogni due settimane circa, lavorando con più tecniche… fino a quando Sabina ha deciso che ormai potevo iniziare a volare con le mie ali.

Morale della favola, oggi sono di aiuto sia a me stessa che agli altri; la mia vita ed il mio lavoro sono cambiati e i risultati che ottengo sono molto più in linea con i miei obiettivi!

Ho raggiunto traguardi che credevo, se non impossibili, molto ma molto difficili.

Oggi so qual’è la strada da seguire perché ho ben chiaro dove sono e cosa voglio.

Camminare avendo un bussola e conoscendo bene te stessa, e i tuoi bisogni ti permette di portare a casa risultati concreti perché non perdi tempo e non sprechi energie inutili in cose che non vuoi.

Quello che voglio dire è che liberarsi dai conflitti interiori è la via per essere felici.

Questo fondamentalmente è quello che ho sperimentato e imparato con lei.

Ringrazio Sabina con tutto il cuore per avermi indicato la strada e dato gli strumenti perché il viaggio fosse facile, veloce e immediato!”

Ma quali tecniche ho usato con Simona e con altri imprenditori come lei per generare una tale crescita e un tale entusiasmo?

Le migliori tecniche che ho usato e affinato negli anni sono oggi racchiuse sotto il nome “Metodo Sistemico” L’Aiuto Più Valido nelle Scelte dell’Imprenditore.

Sono tecniche sistemiche  che producono un cambiamento immediato, visibile da subito.

Lavoro sulla meccanica delle mente, sugli schemi mentali e sul sistema corpo-mente-risultati.

Lavoro sul tuo linguaggio, sulle tue convinzioni, sul tuo corpo e delle dinamiche delle scelte che sono in linea sia con la tua azienda che con la tua vita.

Perché il centro di ogni impresa sono le persone, non le macchine o i numeri.

Se sei un professionista e, come Simona, ti piacerebbe portare la tua mente in uno stato di massima efficienza e produttività.

Se vuoi ritrovare la giusta strada verso i tuoi obiettivi, della tua vita privata e negli affari, senza perderti più a causa di decisioni sbagliate, allora queste tecniche fanno per te.

Lasciati illuminare da “L’Aiuto Più Valido nelle Scelte dell’Imprenditore” e scriviamo insieme un’altra sorprendente storia!

INSERISCI LA TUA EMAIL QUI SOTTO E SCARICA SUBITO I 6 VIDEO GRATIS CHE HO PREPARATO PER TE!


Privacy: con me mai più spam e la tua mail non sarà concessa a nessun altro.

Sabina Cappellacci
L’Aiuto Più Valido nelle Scelte dell’Imprenditore

Lascia un Commento